Fibra Full: fino al 23/06 attivazione e modem sono gratis

La promozione Fibra Full di Tiscali consente di risparmiare ben 324 euro. Infatti coloro che attiveranno l’offerta entro il 23 giugno prossimo non pagheranno l’attivazione e potranno avere gratis il modem Wi-Fi

Fibra Full
Tiscali Fibra Full: attivando questa offerta entro il 23 giugno è possibile risparmiare oltre 300 euro per i primo anno.

Fibra Full è una delle tante offerte di Tiscali che è possibile attivare a condizioni speciali fino al prossimo 23 giugno 2016. Attivando entro tale data l’offerta del gestore viola sarà possibile avere gratis il modem Wi-Fi. Oltre a ciò, non sarà necessario pagare nemmeno un euro di attivazione.

Fibra Full: ecco i dettagli dell’offerta di Tiscali

Tiscali Fibra Full offre a 22,95 euro al mese la seguente offerta:

Connessione ad Internet senza limiti fino a 100 Mega;
• Chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali e i mobili nazionali;
• 60 minuti al mese verso i fissi internazionali di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti;
• Servizio “Chi è” gratis;
• Servizio “Segreteria telefonica” gratis;
• Una casella di posta elettronica da ben 10 GB di spazio con antispam incluso + invio di allegati fino a 2 GB;
• Uno spazio web da 100 MB;
• Servizio Fax Light totalmente gratuito;
• Attivazione e modem Wi-Fi gratis (solo per chi attiva online la promozione entro il 23 giugno 2016).

Per i primi 12 mesi la promozione ha un canone mensile di soli 22,95 euro. Dal tredicesimo mese, però, il canone mensile dell’offerta avrà un costo di 39,95 euro al mese, anziché 49,95 euro. Il primo anno, quindi, si potranno risparmiare ben 324 euro. Negli anni seguenti, invece, il risparmio totale annuo ammonterà a 120 euro. Tiscali ha reso noto che questa offerta è riservata alle nuove attivazioni.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.