Film e programmi TV, rinnovato l’accordo fra TIM e RAI

Grazie a un nuovo accordo agli abbonati TIMvision potranno fruire di oltre 70 film e 500 ore di programmi TV RAI.

 

TIM e RAI hanno rinnovato l’accordo che permette agli abbonati TIMvision la fruizione di oltre 70 film e 500 ore di programmi TV RAI. Più in dettaglio l’intesa prevede una scelta di oltre 70 film degli ultimi quattro anni e 200 da catalogo, più di 500 ore l’anno tra fiction e programmi TV.

Nei prossimi mesi saranno saranno disponibili in esclusiva streaming solo su TIMvision titoli di RAI Cinema quali “Il capitale umano” di Paolo Virzì, “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni, “Sacro Gra” di Gianfranco Rosi e “Still life” di Umberto Pasolini.

TIMvision

I clienti TIMvision avranno inoltre a disposizione le stagioni complete delle fiction RAI “Il commissario Montalbano”, “E’ arrivata la felicità”, “Don Matteo” e di programmi TV come “Nascita di una dittatura” o “Indietro tutta”.

Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia|TIM, dichiara nella nota ufficiale che “questa intesa porterà in esclusiva in seconda finestra su TIMvision, per i prossimi 18 mesi, il cinema italiano firmato RAI, la più grande realtà di produzione di film e serie TV, arricchendo così in modo distintivo l’offerta per i nostri clienti”.

Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, aggiunge che “questo accordo […] per Rai Cinema rappresenta un’opportunità strategica di allargare il pubblico del cinema italiano”.

 

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.