Fitbit Flex 2 in pre-ordine: impermeabile ed economica

L’originale Flex era un dispositivo adatto a coloro che volevano acquistare un tracker economico ma che fosse un valido supporto durante le sessioni di allenamento: il nuovo Flex 2 mantiene i punti di forza del predecessore e diventa impermeabile per tutti gli amanti del nuoto e sport acquatici

Fitbit Flex 2 disponibile
Una interessante gamma di accessori, specialmente per il pubblico femminile,tra le quali bracciali e collane in cui inserire il Flex 2

Uno dei fitness tracker più famosi al mondo si rinnova con versione rivista e migliorata: Fitbit Flex 2 è disponibile al pre-ordine, con spedizioni in Italia a partire da Novembre.

La linea di fitness tracker di Fitbit è composta da una grande varietà di dispositivi. L’originale Flex era un dispositivo adatto a coloro che volevano acquistare un tracker economico ma che fosse un valido supporto durante le sessioni di allenamento.

Fitbit dato il successo della scorsa versione ha annunciato il Flex 2. Al prezzo di 99€ potrete portarvi a casa un fitness tracker completo, ora anche impermeabile. La precedente versione infatti non aveva questa caratteristica, ed è stato criticato per questa scelta.

La band è composta da 5 led che mostreranno i vari progressi durante le vostre sessioni di allenamento. La band ora terrà traccia dei vostri allenamenti e monitorerà il vostro sonno in maniera automatica, senza dover attivare prima queste funzioni dall’app disponibile per iOS e Android.

Fitbit Flex 2 non arriva da solo, ma porta con sé tanti accessori che strizzano l’occhio al mondo femminile

Si aggiorna anche l’app, con la possibilità di tenere traccia delle sessioni di nuoto grazie all’acquisita impermeabilità. Una possibilità preclusa ai possessori del Fitbit Flex originale.

Fitbit però va oltre, proponendo degli accessori che vi consentono di trasformare il vostro Fitbit Flex 2 in un gioiello da mostrare. Dal sito è possibile comprare le Bangle, braccialetti disponibili nelle colorazioni Oro, Argento e Rosa, in cui poter inserire il corpo del Flex 2. Non manca neanche una collana, che riprende lo stesso motivo delle Bangle, con cui sfoggiare il vostro tracker con molta eleganza. Nessuno saprà che monitorate la vostra attività fisica mentre fate sfoggio dei vostri accessori.

Fitbit Flex 2 sarà disponibile a partire da Novembre in Italia, ed è già possibile preordinarla su lsito ufficiale al prezzo di 99€. Disponibile in 4 colorazioni: Nero, Lavanda, Magenta e Blu Marino.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.