Free Mobile propone minuti, SMS e GB illimitati a soli 15,99 euro!

free mobile

Che Free Mobile non sia nuova ad offerte decisamente interessanti (sul suolo francese) già lo sappiamo. Ma questa promozione siamo sicuri che solleticherà il palato di molti lettori, in vista dell’arrivo anche qua in Italia. Stiamo parlando di minutiSMSGB illimitati a soli 15,99 euro, oltre al roaming in 35 nazioni.

Free Mobile propone minuti, SMS e GB illimitati a soli 15,99 euro!

Sì, avete capito bene: 15,99 euro. A dire il vero questo è il prezzo per i clienti abbonati a Freebox, mentre per gli altri si sale a 19,99 euro, una somma che comunque siamo sicuri molti di noi sarebbero disposti a pagare.

A voler essere ulteriormente precisi, il piano prevede una connessione dati sotto rete4G sì illimitata, ma con un limite a 100 GB per i clienti non abbonati a Freebox. Insomma, un piano tariffario che fa gola e che ci fa sperare in un approdo di Free Mobile sul mercato italiano in grande stile. Speriamo di non rimanere delusi.

free mobile

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.