Free Mobile, un indizio dal Natale

Risultati immagini per Free Mobile, un indizio dal Natale

Sfido chiunque a trovare tariffe più convenienti di quelle di Free Mobile. Cosa ci aspetta, soprattutto per l’imminente Natale.

Mentre ci si chiede se la fusione tra Wind e 3 Italia sia davvero conveniente per le tasche dei clienti, Free Mobile irrompe sulla scena con le sue sensazionali promozioni attive in Francia, soprattutto per l’imminente Natale.

Come è noto, Free Mobile è il quarto operatore che giungerà in Italia a seguito proprio della fusione tra Wind e 3 Italia. In effetti, la sua entrata nel mercato è stata indicata come condizione imprescindibile all’unione tra i due operatori storici. Nonostante questo, il vettore non ha alcuna intenzione di fare da tappabuchi, anzi se manterrà le stesse promo che sono ora dedicate ai cugini francesi, promette davvero battaglia.

Un indizio lampante dalle offerte che Free Mobile ha proposto al parco clienti francese.A soli 3 euro, anzi per la precisione 2,99 euro, si hanno a disposizione chiamate, SMS, MMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di connessione dati. Come se non bastasse, la stessa tariffa valida per 12 mesi, consente chiamate illimitate dalla Francia in ben 35 paese. Ora, inutile negare che una tariffa del genere non ha mai toccato il nostro suolo, anzi al momento potrebbe essere interpretata per noi solo come un miraggio.

Sulla possibilità che Free Mobile esporti le sue convenienti tariffe anche in Italiaabbiamo già discusso. Di quella che sarebbe una vera e propria rivoluzione in arrivo, purtroppo non abbiamo certezza per il momento, anche perché l’entrata effettiva del vettore dovrebbe concretizzarsi solo  nella seconda parte del 2016 o addirittura nel 2018.

Oramai è risaputo che la fusione tra Wind e 3 Italia, almeno per il momento, non porterà con se l’unificazione delle offerte telefoniche dei due vettori. Con il ritardo su descritto di Free Mobile, insomma, le cose non dovrebbero cambiare per gli italiani e questo per svariati mesi Nonostante le prospettive siano molto interessanti.

Riuscirà Free Mobile a mettere in ombra la fusione Wind e 3 Italia ma anche gli altri operatori Vodafone e TIM? Con le tariffe su descritte penso proprio di si.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.