FRITZ!Box 3390

Tutto in rete in un lampo

L’uso simultaneo di due reti wireless fa del FRITZ!Box 3390 l’hot spot wireless ideale per tutti i computer, smartphone e tablet. La rete wireless da 450 Mbit/s, Gigabit Ethernet e le due porte USB soddisfano ogni tipo di esigenza.

  • Wireless N dual band con 450 Mbit/s (5 GHz) e 450 Mbit/s (2,4 GHz) in simultanea
  • Gaming online e video Streaming – Media server per musica, radio web, immagini e film
  • 4 porte Gigabit ethernet, WAN alla porta LAN 1, 2 porte USB 2.0 per memoria e stampante
  • Contenuto: AVM FRITZ!Box 3390 WLAN router rosso/argento, edizione internazionale, alimentatore esterno, cavo di collegamento DSL di 4,0 metri, cavo LAN di 1,5 metri, guida rapida stampata
  • Software ed istruzioni in italiano
Due reti wireless da 450 Mbit/s ciascuna

Due reti wireless da 450 Mbit/s ciascuna

Le due reti wireless fanno del FRITZ!Box 3390 l’hot spot wireless ideale: grazie all’uso in simultanea di due frequenze i computer, gli smartphone e i tablet approfittano di una maggiore velocità wireless e di una portata più ampia.

Ogni porta è velocissima

Il FRITZ!Box 3390 supporta tutte le connessioni DSL fino a 100 Mbit/s e si può usare anche con la fibra ottica o con un modem cablato. Le quattro porte Gigabit Ethernet e la moderna architettura wireless ti garantiscono connessioni velocissime nella rete domestica.

Sempre l’intrattenimento migliore

Il FRITZ!Box 3390 è tecnicamente perfetto per intrattenerti in tutta la rete. Il media server e le due porte USB fanno del FRITZ!Box la centralina ideale per l’intrattenimento digitale: la musica, le immagini e i film sono immediatamente disponibili ovunque.

Massima sicurezza con il FRITZ!Box

Con il FRITZ!Box vai sul sicuro! Le sue caratteristiche di sicurezza proteggono la tua comunicazione. Lo testiamo e lo sviluppiamo continuamente e con i nostri aggiornamenti gratuiti puoi dormire tranquillo.

FRITZ!OS

FRITZ!OS: un concentrato di funzioni

FRITZ!OS, il sistema operativo del FRITZ!Box, mette regolarmente a tua disposizione nuove funzioni. Grazie alle FRITZ!App puoi accedere ai tuoi dati con lo smartphone anche quando sei fuori casa, connetterti con estrema semplicità alla rete wireless o utilizzare il tuo smartphone come una webcam. E naturalmente, tutti gli aggiornamenti e le app sono gratuiti.

Una semplicità eccezionale

La facilità d’uso del FRITZ!Box, premiata dalla stampa specialistica ed elogiata dagli utenti, ha soltanto un obiettivo: fare in modo che per te tutto sia il più semplice possibile. L’interfaccia utente intuitiva e gli assistenti ti accompagnano sempre passo per passo.


FRITZ!Box 3390 – il pluripremiato

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.

Lascia un commento