FRITZ!Box 7560 L’ultimo arrivato nella famiglia FRITZ!Box

L’accesso perfetto

Con il FRITZ!Box 7560 puoi disporre di un potente modem ADSL/VDSL e di un router wireless in un unico dispositivo. Con il centralino telefonico DECT integrato sei inoltre attrezzato anche per la telefonia IP. La rete Gigabit Ethernet, le porte USB e i media server, insieme all’intuitivo FRITZ!OS, rendono la tua rete domestica confortevole, semplice e sicura.

VDSL/DSLWireless dualWireless ACWireless N5 GHz2,4 GHzLAN GigabitTelefoniaDECTUSBMedia

Internet per ogni connessione

Il FRITZ!Box 7560 mette in mostra le sue capacità sulla porta DSL o VDSL: grazie all’alta velocità è possibile scaricare rapidamente anche grandi quantità di dati, mentre con la wireless AC puoi connettere i tuoi dispositivi alla rete domestica e a Internet senza utilizzare fili.

Telefonare con FRITZ!Box

Svariate possibilità di connessione

Il FRITZ!Box 7560 offre wireless AC veloce e wireless N in modalità duale. Sul router stesso si trovano inoltre 4 porte LAN Gigabit e una porta USB. Tramite queste porte puoi non solo integrare senza fatica nella rete tutti i tuoi terminali, ma anche integrare la tua stampante e predisporre una memoria USB. Potrai vedere film, immagini e ascoltare musica quando e dove desideri.

Centralino per connessioni basate su IP

Il FRITZ!Box 7560 contiene inoltre un centralino per le moderne connessioni basate su IP. Puoi collegare via DECT fino a sei telefoni cordless. C’è posto anche per il telefono analogico o il fax. Sono inoltre disponibili diverse segreterie telefoniche, rubriche online e numerose funzioni comfort.

FRITZ!OS

FRITZ!OS: un concentrato di funzione

FRITZ!OS, il sistema operativo del FRITZ!Box, mette regolarmente a tua disposizione nuove funzioni. Grazie alle FRITZ!App puoi accedere ai tuoi dati con lo smartphone anche quando sei fuori casa, telefonare nella rete domestica o controllare una webcam. E ricorda: tutti gli aggiornamenti e tutte le app sono gratuiti.

Massima sicurezza con il FRITZ!Box

Con il FRITZ!Box vai sul sicuro! Le sue caratteristiche di sicurezza proteggono la tua comunicazione. Viene testato e migliorato continuamente. Grazie agli aggiornamenti gratuiti sei sempre al sicuro.

Rete domestica con FRITZ!Box

Più possibilità grazie alla Smart Home

La base DECT del FRITZ!Box 7560 è inoltre fondamentale per la tecnologia Smart Home. Insieme alla presa intelligente FRITZ!DECT 200 è possibile commutare comodamente i dispositivi connessi tramite app, sul cloud service o addirittura in automatico quando non si è in casa.

Semplicità eccellente

Il concetto operativo del FRITZ!Box apprezzato dalla stampa specializzata e lodato dagli utenti ha un solo obiettivo: renderti tutto il più semplice possibile. L’interfaccia utente intuitiva e gli assistenti ti accompagnano sempre passo per passo.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.