Gears S2: disponibile in preordine lo smarwatch di Samsung

 

Da ieri è possibile preordinare sul Samsung Shop on-line il nuovo smartwatch Gear S2, il primo di Samsung ad avere un quadrante rotondo. Con prezzi di 349 euro nei colori Dark Grey e Silver White e 379 euro per la versione Classic, Samsung Gear S2 sarà disponibile fisicamente a partire dalla prossima settimana.

Scrive Samsung: “La vera grande innovazione di Gear S2 è la sua forma tonda e l’esclusiva ghiera rotante che combinata ai tasti Home e Back permette un più rapido e facile accesso alle notifiche e alle applicazioni più utilizzate. Gli utenti potranno così controllare immediatamente agenda, e-mail, meteo e ascoltare la musica“.

Fra le specifiche ricordiamo il display circolare da 1,2 pollici, la memoria Ram di 512 MB, lo storage di 4 GB, l’impermeabilità ad acqua e polvere secondo lo standard IP68, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth e Nfc e la batteria da 250 mAh. Il processore è l’Exynos 3250 di Samsung. Il sistema operativo è Tizen.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.