Google: in arrivo un nuovo visore per la realtà virtuale

Google non accenna a diminuire il suo interesse per la realtà virtuale e relativi visori. Dopo la notizia dei giorni scorso in cui Big G annunciava di aver fondato una nuova divisione completamente dedicata alla Virtual Reality, adesso è il momento dell’annuncio di un nuovo visore.

Il nuovo dispositivo, a differenza di quello in cartone (capace comunque di vendere 5 milioni di pezzi in tutto il mondo) avrà una scocca in plastica ma soprattutto non necessiterà di essere collegato a un Pc o a uno smartphone.Integrerà inoltre sia lo schermo sia i sensori necessari al funzionamento.

Il debutto è previsto per la metà del 2016 ma ne sapremo certamente di più a maggio quando andrà in scena la Google I/O conference. Rimanete sintonizzati si Cellulare Magazine per gli aggiornamenti di rito.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.