Google pubblicizza le proprie app iOS ed Android nella home page

Google pubblicizza le proprie app

Nonostante ormai la maggior parte dei browser web permette di effettuare una ricerca direttamente dalla barra degli indirizzi, sono ancora in molti a recarsi ogni volta sulla pagina principale di Google ed effettuare la ricerca da lì. Ed è proprio a queste persone a cui la pubblicità del colosso di Mountain View circa le sue applicazioni Android ed iOS si riferisce.

Se provate infatti a recarvi su www.google.it, troverete che al di sotto della barra di ricerca e dei tasti “Cerca con Google” e “Mi sento fortunato”, è presente una piccola stringa di testo che ci invita a scoprire ” il meglio di Google per Android e iOS“. Cliccando su iOS o su Android, si apre la pagina dello store del sistema operativo scelto relativa a tutte le sue applicazioni. Non è la prima volta che il gigante pubblicizza le proprie applicazioni ma, a memoria, ci sembra che in questa maniera non lo abbia mai fatto.

Voi siete utilizzatori di Google Apps? Quali sono le migliori secondo voi? Vi pesa il fatto che esse siano disponibili per Android ed iOS mentre Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile vengono messi da parte? Condividete con noi il vostro pensiero attraverso lo spazio riservato ai commenti qui in basso oppure sui nostri social.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.