Google rivede il prezzo di Nexus 5X, ora si parte da 429€

A distanza di poco più di 2 mesi, Google ha rivisto il prezzo ufficiale del suo Nexus 5X portandolo dai precedenti 479 euro per il modello da 16 GB agli attuali 429 euro. Anche la versione da 32 GB cala di 50 euro, passando ora a 479 euro. Tutte le informazioni e i link per l’acquisto sono disponibili sul Play Store di Google. Nessun taglio di prezzo da registrare per Nexus 6P, il phablet in collaborazione con Huawei dal prezzo di 699 euro.

Il Nexus 5X è uno smartphone che abbiamo provato: display da 5.2 pollici Full-HD, SoC Snapdragon 808 e 2 GB di Ram sono alcune delle specifiche tecniche simili al modello del 2013. Di nuovo c’è l’inserimento del sensore di impronte digitale e un reparto fotografico completamente rivisto, in grado finalmente di scattare foto convincenti al di là dei 13 Megapixel a disposizione. La scocca rimane di plastica, bella ma lontana dalla qualità del metallo, è ora supportato l’USB Type C e Android 6.0 Marshmallow è stato pensato e sviluppato per offrire la massima fluidità.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.