Hello Moto: nuovo evento Lenovo al MWC 2017

Se ieri è giunta l’ufficialità da parte di Huawei per ciò che riguarda l’esistenza di un evento dedicato ad un nuovo top di gamma al MWC 2017, oggi tocca a Lenovo, altro colosso cinese che, con un invito per la stampa, annuncia un nuovo evento dedicato al segmento smartphone proprio in occasione della fiera catalana.

Come segnala Android Police, questo si terrà il 26 febbraio, alle 16:30, e sarà probabilmente esclusivo per la stampa che avrà modo di provare eventuali nuovi terminali per il segmento smartphone. Infatti, proprio nell’invito, il messaggio “Hello Moto” pare essere abbastanza lampante per ciò che riguarda cosa il produttore andrà a presentare. Nuovi smartphone Moto G5? Facile pensarlo, ma aspettiamo di avere conferme ufficiali proprio dall’evento in terra catalana.

Vi ricordo che potete quotidianamente controllare il nostro  canale Telegram dadicato alle offerte: iscrivetevi se vi va, resterete sempre aggiornat  i in tempo reale su tutte le promozioni e le offerte del momento

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.