Honor CES 2017: dobbiamo aspettarci un nuovo smartphone con doppia fotocamera

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio del CES 2017 ed importanti player del settore hi-tech iniziano a ufficializzare la loro presenza. Qualcheminuto fa vi abbiamo informato dell’evento “[email protected]” relativo al colosso taiwanese, e adesso vi informiamo che anche Honor prenderà parte alla importante fiera Oltre Oceano.

Honor evento ces 2017Infatti, tramite un post su Facebook, veniamo a conoscenza che l’azienda terrà un evento il prossimo 3 gennaio 2017 dal titolo “Double or Nothing“. Il rimando ad un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore è quasi scontato. Sia l’immagine che il motto fanno chiaro riferimento alla volontà di sviluppare ancora una volta un dispositivo con doppio sensore.

Honor viene da una lunga serie di risultati positivi che sono culminati con l’ultimo dispositivo della casa: Honor 8, la società è ormai in grado di aggredire pesantemente la fascia medio-alta del mercato con soluzioni estremamente ottimizzate e dal design premium.

Non ci resta quindi che aspettare qualche settimane e scoprire cos’ha in mente il colosso. Noi, come sempre, seguiremo la fiera riportandovi le novità più succose.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.