Houzz, nuova app per la Apple Tv

 

Houzz, la piattaforma dedicati agli appassionati di arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, ha presentato la propria app per la nuova Apple Tv, pensata e costruita da zero per consentire il miglior utilizzo su questo dispositivo. L’applicazione consente di esplorare in modo coinvolgente le immagini di case, scoprire milioni di nuovi prodotti e visionare contenuti video originali. Cpsì ristrutturare e rinnovare la propria casa sarà ancora più divertente, visto che potrete condividere idee direttamente attraverso la televisione.

Con l’app di Houzz è possibile guardare oltre otto milioni di foto in modalità presentazione semplicemente premendo Play sul telecomando e filtrare le foto per stanza, stile, formato, budget, layout etc. Grazie all’accelerometro all’interno del telecomando, i tag seguono il movimento della vostra mano. Infine potrete accedere ai contenuti dell’originale programmazione di Houzz Tv. L’app di Houzz per Apple TV è disponibile gratuitamente sullo store dedicato.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.