HP Elite X3 arriverà a Settembre a 699 € con Anniversary Update

HP Elite X3

Nella prima parte dell’anno ha fatto il proprio debutto al Mobile World Congress HP Elite x3, la proposta dell’azienda per il segmento alto della proposta Windows. Dopo la presentazione del dispositivo, la compagnia ha rivelato unicamente le specifiche del terminale accompagnate da qualche video, ma non è stata mai pronunciata parola sulla data di rilascio, i mercati raggiunti o il prezzo di lancio.

Oggi, finalmente, riceviamo notizie proprio sul prezzo e data di commercializzazione di HP Elite X3. Il dispositivo arriverà a Settembre e sarà disponibile ad un prezzo di lancio di 699 €, stando alle rivelazioni di alcuni impiegati HP. Il prezzo finale e la disponibilità, naturalmente, dipenderanno anche dal paese in questione.

Ad ogni modo, la data di rilascio sembra abbastanza accurata dal momento che Microsoft presenterà Windows 10 Anniversary Update il prossimo 2 Agosto ed HP Elite x3 arriverà proprio con quest’ultima release del software. Di conseguenza, è più che plausibile che il debutto del dispositivo avverrà a Settembre

Ricordiamo che HP Elite x3 integrerà specifiche di fascia alta, con un chip Qualcomm Snapdragon 820, un display da 5.96 pollici WQHD con tecnologia AMOLED, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Il resto delle specifiche prevede un sensore da 16 MP per la fotocamera posteriore ed 8 MP per quella frontale, un lettore d’impronte digitali, un sensore per la scansione dell’iride ed il supporto alla modalità Continuum.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.