HTC Desire 10 Lifestyle: trapelate le specifiche tecniche

Attraverso il noto portale di benchmark AnTuTu, possiamo analizzare quelle che saranno le caratteristiche hardware del prossimo HTC Desire 10 Lifestyle

 Risultati immagini per HTC Desire 10 Lifestyle: trapelate le specifiche tecniche
Un concept di HTC Desire 10 Lifestyle

Non è un mistero che HTC sia a lavoro per arricchire la gamma Desire, la serie di smartphone dell’azienda taiwanese destinata alla fascia media del mercato. Oggi, grazie al noto portale di benchmark AnTuTu, possiamo analizzare quella che sarà la scheda tecnica del Desire 10 Lifestyle, nuovo dispositivo che HTC dovrebbe presentare in occasione dell’IFA di Berlino. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, si parla di un display da 5 pollici con risoluzione HD, CPU Snapdragon 400 coadiuvata da una GPU Adreno 305 e da 2GB di RAM, memoria interna da 32GB (non viene specificato se sarà o meno espandibile), fotocamera posteriore da 13MP con singolo flash led, fotocamera anteriore da 5MP, il tutto mosso da Android 6.0.1 Marshmallow. Insomma, caratteristiche tecniche di fascia medio-bassa, anche se HTC ci ha abituati ad un eccellente lavoro in termini di ottimizzazione software, per cui non ci sarebbe da stupirsi se questo Desire 10 Lifestyle restituisse un’eccellente esperienza utente.

Per quanto riguarda la parte estetica, HTC dovrebbe utilizzare un frame in alluminio incastonato in una scocca in policarbonato, così da restituire un touch & feel di livello, nonostante la fascia di appartenenza del dispositivo. Molto facile che il Desire possa riprendere le linee dei predecessori, un aspetto che comunque scopriremo in fase di presentazione.

A questo punto non ci resta che attendere che HTC alzi ufficialmente il sipario su questo Desire 10 Lifestyle, con l’IFA di Berlino che potrebbe essere la vetrina ideale per lanciare un dispositivo di questo tipo. Continueremo comunque a seguire la situazione e vi terremo aggiornati in caso di novità.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.