HTC Desire 728G in pre-ordine da Amazon Germania a 299€

Desire 728G rientra nella schiera di terminali HTC per i quali l’azienda non ha previsto una distribuzione su vasta scala nel mercato europeo. I primi avvistamenti risalgono a fine agosto, con l’inserimento nel sito di HTC Cina, e sono sfociati nella presenza del device ad IFA 2015 – circostanza che ci ha consentito di realizzare un primo video hands-on,

Recentemente, HTC Desire 728G è stato inserito nel catalogo online di Amazon Germania che lo propone al prezzo di 299 euro, senza indicare la data di disponibilità, ma offrendo la possibilità di effettuare la pre-ordinazione e prevedendo l’opzione per la spedizione verso il nostro paese.

Desire 728G è un phablet interessante, caratterizzato da una discreta dotazione hardware (display da 5.5″ HD Super SLCD 2, SoC MediaTek MT6753, octa-core da 1.3 GHz, 1.5GB di RAM e 8GB di storage espandibili, altoparlante anteriore BoomSound); il suo arrivo nel mercato italiano, tuttavia, non è mai stato confermato esplicitamente e la sua rilevanza nel catalogo HTC potrebbe essere presto oscurata, da un lato dall’arrivo di HTC One A9 (Aero), la cui presentazione è attesa per il 20 ottobre prossimo e dall’altro da HTC Desire 626 in distribuzione nel nostro paese dall’inizio di ottobre.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.