HTC One A9 si mostra in alcune immagini stampa, molto simile a iPhone 6

HTC One A9 si mostra in alcune immagini stampa, molto simile a iPhone 6

HTC A9 viene ripreso nelle prime immagini Leaked al fianco di Apple iPhone 6 e nelle prime immagini risercate alla stampa, il nuovo Smartphone dell’azienda Taiwanese riporta chiari riferimenti allo Smartphone di punta di casa Apple. A9 potrebbe essere presentato il 29 settembre.

Dai leakers via Twitter arrivano informazioni su un possibile nuovo smartphone che verrà presentato prossimamente da HTC, il quale eseguirà Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.

Dato che il CEO di Cher Wang ha assicurato gli investitori all’inizio dell’estate che ci sarà qualcosa di nuovo di cui parlare riguardo a HTC attorno al mese di ottobre, potrebbe essere questo il dispositivo di cui stava parlando.

Non sappiamo cosa potrà offrire il nuovo device, e non resta quindi che aspettare per vedere che cosa HTC ha in programma di presentare. Il produttore ha fissato un evento per il 29 settembre, e quindi potrebbe essere questo il giorno dell’annuncio.

Secondo le indiscrezioni, tuttavia, il telefono in questione è HTC One A9, che dovrebbe arrivare con il processore deca-core Helio X20, uno schermo Quad HD o 1080p, 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore con il supporto per le foto RAW.

Il portatile dovrebbe rientrare nella fascia premium e costare tra 500 e 600 dollari.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.