HTC One M10: rumors parlano di display da 5.2 pollici

htc one m10 Plus HTC One M10: rumors parlano di display da 5.2 pollici

HTC è un’azienda in difficoltà, a detta di tutti e soprattutto a detta degli analisti finanziari, e dopo il cambio al vertice ci sono stati tiepidi sentori di cambiamento. E’ però arrivato il momento del rumor relativo a HTC One M10, quasi certo futuro top di gamma della casa.

Il titolo del progetto, almeno da quanto trapelato, è HTC Perfume, che fa riferimento, in maniera piuttosto inequivocabile anche HTC One M10. Dopo un lungo silenzio, finalmente anche HTC si butta in gioco nel giro dei rumors prima dell’uscita dei top di gamma: a dispetto di One M9, M10 potrebbe arrivare un display con diagonale da 5.1 pollici. La scelta del vertice della casa taiwanese potrebbe essere quella di cercare un cambio radicale dal passato, proprio per segnare il passo di un necessario cambiamento. Non più speakers stereo, non più logo HTC frontale enorme, un lettore di impronte digitali in basso.

Il display potrebbe sfruttare una diagonale Full HD, ma alcune persone vicine all’azienda rivendicano invece una risoluzione da 1440 x 2560 pixel (QHD). Sul fronte hardware la scelta potrebbe ricadere su uno Snapdragon 820, per dare proprio, almeno sulla carta, quella sensazione di top del mercato. Mentre il sistema operativo potrebbe essere subito Android Marshmallow 6.0.1, personalizzato con una interfaccia HTC Sense7.0 e subito aggiornabile alla 8.0.

Sicuramente un po’ di rumors dall’azienda non possono che far piacere: rimaniamo in attesa con le orecchie puntate. Seguiteci!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.