Huawei D8: ecco i rumors sulle specifiche tecniche

 

1x1.trans Huawei D8: ecco i rumors sulle specifiche tecniche

Il capo della divisione smartphone di Huawei, He Gang, ha spesso detto e dichiarato come uno degli obiettivi principali che si è posto e che ha posto all’azienda cinese è senza ombra di dubbio quello di espandere la sua offerta di smartphone “high end”.

Tra i prossimi arrivi in casa Huawei sembra che il Huawei D8 sarà proprio uno smartphone che andrà ad inserirsi pienamente in questa fascia alta di mercato.

Vediamo di capire meglio quelle che potrebbero essere, secondo quanto trapelato negli ultimi giorni, le principali caratteristiche tecniche del Huawei D8 che ovviamente arriverà nell’anno 2016 e che dovrebbe avere un prezzo non inferiore ai 5000 Yuan o per meglio dire di 775 dollari (circa 700 euro al cambio attuale).

Huawei D8: rumors sulle caratteristiche tecniche

Il nuovo Huawei D8 dovrebbe presentarsi a noi con uno schermo da 5.5 pollici in vetro zaffiro e con una risoluzione da 1440 x 2560 pixel mentre il processore sarà un Huawei HiSilicon Kirin 960 con tanto di 4 GB di memoria RAM. Si tratterebbe dunque di uno smartphone di primissimo livello che dovrebbe montare un chipset in fase di sviluppo. Al momento non ci resta altro da fare che non sia l’aspettare di saperne di più oltre che lo sperare nella conferma delle importanti caratteristiche tecniche di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate delle probabili specifiche tecniche del prossimo Huawei D8 e di quello che dovrebbe essere il suo prezzo? Sareste interessati ad acquistarne uno o non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.