Crea sito

Huawei Honor 7 in Italia a 299,99 euro: caratteristiche tecniche e novità

Ecco tutti i dettagli del nuovo smartphone Honor 7 in uscita in Italia al prezzo sensazionale sotto i 300 euro, presto con Android Marshmallow

Pubblicità

Rilasciato all’inizio dell’estate in Cina (dove 9 milioni di unità sono stati pre-ordinate in una sola settimana) lo smartphone Huawei Honor 7 è un dispositivo Android di medio livello che offre un gran numero di caratteristiche interessanti ad un prezzo conveniente, il tutto ospitato in un corpo in solido metallo. Il lettore di impronte digitali si trova sul retro dell’Honor 7, proprio sotto la telecamera posteriore e questa posizione lo rende facile da raggiungere quando si utilizza il telefono con una mano. Huawei ha incluso una serie di funzioni di risparmio energetico per verificare quali sono le applicazioni che riducono la durata della batteria.

Lo smartphone cinese è solido ma di certo non potrà competere con l’imminente iPhone 6S ed il Galaxy S6. Fino ad ora Honor 7 non era ufficialmente disponibile al di fuori della Cina ma da qualche giorno è arrivato in Europa e più precisamente in Olanda, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Finlandia e Spagna. Il colore oro che è così piaciuto ai clienti asiatici non è disponibile per i consumatori europei e Honor 7, nel Vecchio Continente, è venduto solo nei colori grigio ed argento. Lo smartphone è in preordine sul sito Vmall.eu/it al prezzo scontato di soli 299,99 euro se acquistato entro il 31 agosto (salvo proroghe da parte della società cinese). Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.

Scheda tecnica ufficiale Huawei Honor 7

  • Processore: l’ottimo HiSilicon Kirin 935 Octa-core con scheda grafica Mali-T628 ;
  • Display: 5.2 pollici IPS LCD, discreta risoluzione 1080 x 1920 pixels (424 ppi);
  • Sistema operativo: Android 5.0 Lollipop (per l’inizio del 2016 probabile aggiornamento ad Android Marshmallow);
  • RAM: 3 GB;
  • Memoria Interna: 16/64 GB, espansibile con microSD sino a 128 GB;.
  • Fotocamere: 20 MP con sensore Sony IMX230, 5152 x 3888 pixels, autofocus a rilevazione di fase, dual-LED flash; Fotocamera anteriore: 8 MP, LED flash;
  • Batteria: 3.100 mAh;
  • Dimensioni: 143.2 x 71.9 x 8.5 millimetri;
  • Peso: 157 grammi;

Vi piace il nuovo Huawei Honor 7 o preferite Huawei Mate S?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.