Huawei Mate 8, iniziano i pre-ordini in Italia | Prezzo

 


Huawei
ha ufficialmente inserito a listino il nuovo Mate 8, phablet annunciato a dicembre disponibile solo per il momento in Oriente. La variante da 32 GB e 3 GB di Ram costerà in Italia 599 euro, i pre-ordini sono partiti oggi sul sito ufficiale Vmall ma non è stata indicata nessuna data per l’inizio delle spedizioni. Seguiranno poi i tagli di memoria interna da 64 e 128 GB accompagnati da 4 GB di Ram.

L’ultima proposta Huawei è interamente costruita in metallo, presenta un display da 6 pollici Full-HD con bordi particolarmente ridotti e vetro curvo 2.5D. All’interno c’è l’ultimo SoC proprietario, un concentrato di potenza chiamato Kirin 950 con 4 core Cortex A-72 e altri 4 core Cortex A-53. Il vero punto di forza (come sull’attuale Mate 7) è la batteria da 4.000 mAh, che garantisce fino a 2 giorni di autonomia agli utilizzatori medi e un giorno e mezzo a chi utilizza il telefono in maniera intensa.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.