Huawei Mate 8 sarà annunciato il 26 novembre

 

C’è una data per Huawei Mate 8, atteso phablet che sarà svelato al pubblico il prossimo 26 novembre. Esattamente 24 giorni per vedere dal vivo il successore del Mate 7, campione di vendite grazie ad alcune soluzioni convincenti come l’ampio display da 6 pollici e una batteria da 4.000 mAh.

Mate 8 non dovrebbe essere da meno e, stando ai rumors delle ultime settimane, dovrebbe confermare l’ampio display da 6 pollici ma dimenticare la risoluzione Full-HD per passare direttamente a quella QHD. Ci sarà anche il processore Kirin 950, su cui vi sono molte aspettative, e una rinnovata fotocamera posteriore da 20 Megapixel associata ad una frontale da 8 Megapixel. Due le versioni disponibili, una con 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna e un’altra da 4 GB di Ram con 64 GB di memoria interna. Non ci sono invece conferme ufficiali o semi-ufficiali sui prezzi: in Cina si potrebbe partire da circa 499 euro (al cambio) per la versione con meno memoria per arrivare ai 599 euro della versione premium. Quest’ultime, solamente delle ipotesi in attesa dell’evento di presentazione ufficiale.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.