Huawei P8 Lite Smart a 3 euro al mese: con TIM smartphone a 2 euro fino all’8 gennaio

Per tutto il periodo natalizio, occasioni da cogliere al volo per dispositivi Huawei e non solo.

Per il prossimo Natale sei alla ricerca di un device davvero economico da regalare o da tenere semplicemente per te? Il Huawei P8 Lite potrebbe essere la soluzione ideale, soprattutto se preso al prezzo rateale che il TIM propone. E naturalmente, oltre a questo device, ce ne sono altri a condizioni altrettanto allettanti.

Oltre al Huawei P8 Lite, in effetti, disponibili anche altri dei produttori LG, Wiko, ZTE, Samsung e Alcatel tutti con proposte molto vantaggiose per questo mese, più esattamente fino al prossimo 8 gennaio e sono valide per i già clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva sulla propria SIM  ma anche per coloro che ne attiveranno una presso i negozi autorizzati.

Tra gli smartphone rateizzati, c’è proprio il Huawei P8 Lite Smart al prezzo di  2,99 euro al mese. Allo stesso costo, ci sono pure altri device di fascia media ma funzionali (almeno per un utilizzo non intensivo): mi riferisco a LG K10 4G, ma anche a LG X Power e al Samsung J5. Le rate però non saranno poche, ossi 48 e sarà dovuto un contributo finae di € 29.90

Tre euro ti sembrano tanti? C’è anche la possibilità di spendere anche di meno, addirittura 2 euro (per la precisione 1,99 euro). In questo caso, avremo un Huawei Y5 II, ZTE Blade A506, Alcatel Pop 4 Plus e Wiko Plus. Anche in questo caso le rate saranno 48, con esborso finale di 19,90 euro. Per tutti i device su menzionati, alle condizioni indicate, sarà garantito 1 GG di traffico dati in 4G gratuito.

Per ottenere il Huawei P8 Lite Smart e non solo a questo prezzo, è possibile addebitare il costo mensile in bolletta dell’operatore ma anche pianificare il tutto con carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard o Amex, o anche su conto corrente bancario-postale. Nel caso in cui prima della fine dei 48 mesi, si deciderà di recedere dall’accordo, bisognerà rendere il saldo delle rate residue del prodotto in un’unica soluzione.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.