Huawei P9: rumors sulle specifiche tecniche e sulla sua presentazione al CES 2016

 

1x1.trans Huawei P9: rumors sulle specifiche tecniche e sulla sua presentazione al CES 2016

Come molti di voi, soprattutto gli appassionati, ben sapranno tra pochissimi giorni inizierà il CES 2016 di Las Vegas e come ogni anno sono attese importanti novità e sorprese per quel che riguarda il mondo dei dispositivi mobili.

Uno degli smartphone che potrebbero essere presentati durante questo evento, anche se il condizionale è veramente obbligatorio in questo caso, è il Huawei P9. Cerchiamo allora di capire le sue caratteristiche tecniche e se davvero potrà essere presentato al CES.

Huawei P9: quali specifiche tecniche?

Dal punto di vista delle sue probabili specifiche tecniche il prossimo prodotto di casa Huawei dovrebbe impressionarci grazie alla presenza di una RAM da 6 GB. Inoltre il P9 dovrebbe avere uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1080×1920, un processore Kirin 950 ad 8 core con GPU Mali-T880 MP4 ed una fotocamera principale da 13 MP.

Si tratterebbe dunque di uno smartphone con delle ottime specifiche tecniche e soprattutto caratterizzato dalla presenza di una RAM davvero eccezionale. Ma siamo sicuri possa essere presentato proprio al CES 2016? In teoria si ma in pratica va detto che il suo predecessore, il Huawei P8, non ha ancora terminato il suo primo anno di “vita” e dunque una sua così prematura uscita di scena (anche se ovviamente rimarrebbe acquistabile) a favore del P9 non ci convince del tutto.

Cosa ne pensate di tutto quello che vi abbiamo scrito sul nuovo Huawei P9? Siete interessati o meno al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche s Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.