Huawei ufficializza Enjoy 5 con profilo in metallo e batteria da 4000mAh

Huawei ha ufficializzato il suo nuovo Enjoy 5, smartphone che abbiamo già visto nei giorni scorsi con brand Honor e sigla 5X. Design e caratteristiche sono esattamente le stesse. Probabilmente, come accaduto con altri suoi smartphone, la società cinese porterà su alcuni mercati il device con brand Honor e su altri con il suo marchio Huawei.

Huawei Enjoy 5 è caratterizzato da un piccolo prezzo ed una grande batteria. Il device, infatti, ha una batteria da 4000mAh e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 150 euro.

Huawei Enjoy 5 ha un profilo in metallo ed integra un processore MediaTek MT6735 quad core, display da 5″ con risoluzione HD 720p, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 13 MegaPixel, frontale da 5 MegaPixel e sistema operativo Android in versione 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.0 di serie.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.