Huawei Watch 2 ufficiale prima del previsto

Ora come ora non abbiamo informazioni precise in merito alla scheda tecnica che lo contraddistinguerà, ma sappiamo per certo che Huawei Watch 2 dovrebbe poter fare un grosso salto di qualità tanto a livello estetico quanto a livello hardware rispetto a un predecessore che, per quanto ormai anacronistico, si è sempre saputo difendere piuttosto bene.

Indiscrezioni ancora tutte da confermare affermano che Huawei Watch 2 avrà un display AMOLED circolareincastonato in una scocca in metallo e accompagnato da un cinturino intercambiabile nei colori e nei materiali.

L’ambiente prettamente hardware dovrebbe basarsi invece su un processore Qualcomm Snapdragon, su una memoria RAM da 1GB, su uno spazio di archiviazione da 4GB e su un parco sensori che per quanto sarà variegato, non si conosce ancora nel dettaglio. E per quanto riguarda il software, spazio invece alla piattaforma Android Wear 2!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.