I grandi del pianeta alla Breakthrough Energy Coalition

 

La XXI Conferenza delle Nazioni Unite iniziata oggi al Parc des Expositions le Bourget di Parigi deciderà il futuro del pianeta. La speranza, infatti, è che i grandi della terra mettano da parte egoismi e nazionalismi per il bene della Terra, mai come oggi in pericolo a causa dei cambiamenti climatici.

Insieme ai politici, anche i Guru della tecnologia, capitanati da Bill Gates, proveranno a fare fronte comune per lo sviluppo di energie rinnovabili, unica alternativa all’imminente esaurimento di quelle del pianeta. Tanto per fare qualche nome al Breakthrough Energy Coalition (questo il nome della Santa Alleanza voluta da Bill Gates) partecipano anche Mark Zuckerberg (Facebook), Jack ma (Alibaba), Jeff Bezos (Amazon) e Reid Hoffman di Linkedin, giusto per citare i più famosi.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.