Immergere i piedi in aceto: tutti i benefici

Risultati immagini per Immergere i piedi in aceto: tutti i benefici

Quando si parla di medicina naturale, molto spesso si menziona l’aceto di mele. Questo prodotto possiede infatti numerosissime proprietà e benefici per la nostra salute.

 

Fra le sue proprietà principali troviamo quella di eliminare batteri e germi che possono avere un effetto negativo sul nostro organismo.

immergere piedi in aceto di meleEffettuare dei pediluvi a base di aceto di mele è molto efficace per eliminare i germi e i batteri presenti nei piedi, spesso esposti a scarsa ossigenazione e a sporcizia. Tali condizioni possono creare calli e funghi.

Immergere i piedi nell’aceto di mele ci aiuta a disinfettare a fondo i piedi, eliminando funghi e microbi. Di seguito le indicazioni.

  • Riscalda un po’ d’acqua fino a raggiungere una temperatura fra i 15 e i 18º C.
  • Riempi una bacinella, poi aggiungi un bicchiere di aceto di mele e qualche goccia di un olio essenziale a piacere.
  • Immergi i piedi per 15 minuti, non di più
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.

Lascia un commento