IOS 9: due dispositivi Apple su tre lo montano

Stando agli ultimi numeri divulgati da Apple, iOS 9 è attualmente installato sul 66% dei dispositivi della compagnia. Ad essere più chiari, ben 2 su 3 vantano la versione 9 del sistema operativo mobile di Cupertino, il restante 34% si divide in iOS 8 (25%) e precedenti versioni (9%).

Un’adozione rapida, rapidissima, tanto da superare quella di iOS 8 in meno di due mesi. iOS 9.1 è già disponibile dalla scorsa settimana, un aggiornamento minore che corregge alcuni bug e integra 150 nuove emoticons oltre che Live Photo migliori. I dati sono ufficiali e calcolati sulla base degli accessi dei dispositivi Apple all’interno dell’App Store nel corso dell’ultimo mese.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.