Iphone 7 news: sarà più economico?

 

Iphone 7 è ormai alle porte. Gli amanti del famoso smartphone Apple non stanno più nella pelle da mesi e sono in attesa di sapere se davvero uscirà il nuovo iPhone nel 2016. La risposta è sì e varie indiscrezioni fanno ben sperare con dei modelli nuovi e interessanti e addirittura con gli schermi Oled.

iphone 7

IPhone 7: le caratteristiche

Il nuovo gioiellino Apple farà subito breccia nel cuore di tutti. Si parla infatti di un modello molto più sottile e con un ampio display sempre più comodo e ad alta risoluzione. La superficie ampia dello schermo del nuovo iPhone7 porta quindi ad un maggiore utilizzo del touch, per questo spariranno i comandi materiali come per esempio il tasto Home. La Apple deciderà, probabilmente, di maggiorare il Bluetooth per permettere una notevole connessione alla modalità wireless. Per il resto, alcune voci affermano che non si vedrà più il jack delle cuffie, ma questo è ancora tutto da vedere.

Un iPhone economico

La famosa azienda sta pensando davvero in grande e per il 2016 vuole decisamente stupire i suoi clienti fidati. Rumors vociferano che si aprirà l’era di un nuovo iPhone più economico rispetto al modello di uscita di cui parlato sopra.

Il materiale da costruzione sarà sempre il metallo, anche se Apple ha intenzione di usare il policarbonato per la versione economica, che probabilmente si chiamerà iPhone 7C, ma il nome ancora è incerto. A differenza dell’iPhone 7 e 7 Plus, lo schermo tornerà ad essere piccolo, circa di 4 pollici e verranno ripristinati alcuni tasti. Un modello che ricorda i precedenti dunque, che non dispiacerà di certo ai nostalgici e che soprattutto consentirà di risparmiare diverse centinaia di euro.

A quando l’uscita?

Per i nuovi modelli iPhone 7 e 7 Plus, l’uscita non è stata ancora definita, ma si presume che possa avvenire verso Aprile 2016 in Italia. Prepariamoci dunque ad una sensazionale doppia uscita che soddisferà gli appassionati della “grande mela”. Adesso si potrà scegliere se avere un super iPhone o se risparmiare mantenendo sempre alta la qualità dell’amato iPhone nuovo di zecca.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.