iRig Keys Mini, per suonare la tastiera ovunque

 

IK Multimedia presenta la sua nuova tastiera ultracompatta da utilizzare in abbinamento con smartphone e tablet Android e iOS. Si tratta di iRig Keys Mini, una keyboard controller dotata di 25 tasti sensibili alla dinamica del tocco. Grazie alla sua grande portabilità può essere utilizzata ovunque.

In grado di connettersi anche con computer Windows e Mac, iRig Keys Mini può essere utilizzata con qualsiasi software compatibile con lo standard Midi (come ad esempio Garage Band e Logic Pro X). A corredo IK Multimedia fornisce una suite di applicazioni fra cui iGrand Piano, iLetric Piano e SampleTank 3, in base alla piattaforma utilizzata.

iRig Keys Mini è in vendita a 97,50 euro (79,99 euro + Iva). Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare questa pagina del sito del produttore.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.