L’11 novembre potrebbe essere il giorno di iPad Pro

Apple iPad Pro smart cover

Annunciato ad inizio settembre, iPad Pro non ha ricevuto una data di rilascio certa: si sa solo che arriverà a novembre; stando alle ultime indiscrezioni il giorno prescelto sarà l’11, almeno per gli Stati Uniti.

Il nuovo tablet sarà disponibile a partire da quella data sia online che nei negozi, nelle varianti solo Wi-Fi (da 32 o 128 GB) e Wi-Fi + Cellular (solo 128 GB), insieme ad accessori come la tastiera Smart Keyboard e la penna Apple Pencil.

 

iPad Pro rappresenta una grande scommessa da parte di Apple, specie in questo periodo in cui le vendite di iPad hanno subito un rallentamento. Vedremo come si allineeranno i prezzi in Italia, e se il dispositivo sarà all’altezza delle aspettative, specialmente vista la concorrenza.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.