La batteria esterna che sembra un’estensione dell’iPhone – CES 2016

 

4Second Life ha realizzato una particolare batteria esterna per iPhone, concentrando gran parte degli sforzi sul design.

Aluminium_VI_charger_2.0

La batteria è disponibile in diverse varianti: la Aluminum V da 1,250 mAh per iPhone 5/5s costa 75$, la Aluminium VI da 1,500 mAh per iPhone 6/6s costa 85$, mentre la Aluminium VI Plus da 2,250 mAh per iPhone 6 Plus/6s Plus costa 100$. La particolarità di questo accessorio sta nel design, visto che la batteria si inserisce nel connettore Lightning e sembra una piccola estensione dell’iPhone.

Viste le prestazioni, la Aluminium può ricaricare solo una volta il vostro iPhone, ma considerate le dimensioni non era facile fare di meglio.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.