La primavera di 3 Italia

Nasce Casa3, l’offerta primaverile di 3 Italia che, al costo di 15 euro al mese, permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti. Da casa attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di internet da utilizzare durante il giorno e con traffico illimitato nella notte, e in mobilità con la ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 sms e 4GB di traffico internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 Sim ricaricabili aggiuntive (sempre con 400 minuti, 400 sms e 4 GB in LTE) ognuna al costo di 5 euro al mese.
Con questa offerta, 3 Italia sarà protagonista sulle strade del Giro d’Italia 2016 fra gli sponsor principali della 99esima edizione della “Corsa Rosa”.
Infine, dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con FREE (l’abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3 Italia lancia la versione ricaricabile. Con un offerta tutto incluso a partire da 25 euro al mese, sarà possibile acquistare i nuovi modelli Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge con 400 minuti, 400 sms e 2 GB di traffico dati LTE e di cambiare lo smartphone con un nuovo modello dopo 12 mesi.  Il nuovo pacchetto FREE ricaricabile potrà essere attivato a partire dall’11 marzo da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.
tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.