La Summer Social per navigare senza pensieri nei mesi estivi

 

La Summer Social per navigare senza pensieri nei mesi estivi? Cosa bolle in pentola per i clienti Vodafone.

Quali sono le migliori offerte passa a Vodafone per questa estate 2016, ma anche quelle riservate ai vecchi clienti? L’operatore rosso già ha messo in campo una sua promozione estiva, ora protagonista della campagna nazionale televisiva, ossia Vodafone Shake che da diritto  per 12 euro ogni 4 settimane a 300 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti, a 3 GB di traffico dati in 4G  a all’accesso a Spotify per 1 anno. Ma le iniziative commerciali non dovrebbero terminare qui.

Sono in molti a rimpiangere la cara vecchia Summer Card che, ancora ai tempi di Omnitel per intenderci, consentiva di avere diritto ad una serie di contenuti extra (grosso modo gli SMS). Ora, più o meno con la stessa filosofia, Vodafone sarebbe pronta a lanciare Vodafone Social Summer e Vodafone Social Summer Super. Il condizionale è d’obbligo visto che l’ufficializzazione della promozione non è stata ancora concessa dal vettore (anche se al riguardo ci sono davvero pochi dubbi).

Parto con Vodafone Social Summer, tra le offerte attivabili sia per chi passa a Vodafone sia per i vecchi clienti: grazie alla tariffa è possibile usufruire di 1 GB Social in 4G ogni 4 settimane, social perché da spendere esclusivamente sui social network come Facebook, Instagram, Twitter (la lista dovrebbe essere questa). Il costo di  5 euro include 3 rinnovi ed in pratica dopo i primi 3 mesi (più precisamente 12  settimane), la spesa da sostenere sarà di 3 euro ogni 28 giorni. La disattivazione è gratuita e possibile in qualsiasi momento.

Sempre rivolta ai social come i tempi ora richiedono è Vodafone Social Summer Super che offre invece 4 GB in 4G ogni 4 settimane e 1 GB aggiuntivo da utilizzare solo sui social, sempre nello stesso periodo. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane (costo di attivazione 2 euro) ma solo per i primi 3 rinnovi. Successivamente il costo resterà lo stesso  ma i GB  diventeranno 2, sempre in 4G. Disattivazione anche in questo caso possibile sempre.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni queste speciali offerte Vodafone, saranno attivabili da lunedì 27 giugno e fino al 31 agosto. Nel corso delle prossime ore, certamente, forniremo ulteriori notizie, sulla concreta attivazione delle promozione estiva dell’operatore per vecchi e nuovi clienti. Stay Tuned!

 

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.