La versione da 128 Gb del Oneplus 3T è disponibile al preordine con 13 giorni di attesa

Il nuovo OnePlus 3T da 128 GB è disponibile per i preordini sul suo store ufficiale – raggiungibile a questo link – solo nella colorazione grigia, detta Gunmetal, al prezzo di 479 Euro.

“OnePlus 3T assicura un’esperienza di utilizzo eccezionale, grazie agli ultimi aggiornamenti hardware e ai miglioramenti del software, testati con grande attenzione. Un prodotto sviluppato con cura e pazienza artigianale, in collaborazione con la nostra comunità di utenti”, si legge nel sito ufficiale.

OnePlus 3T dispone del processore Snadragon 821, 6 GB di RAM,  carica, da 5,5 pollici 1080p display Full HD Super AMOLED, una batteria da 3400 mAh con una capacità del 13% superiore rispetto a quella di OnePlus 3, che offre un’autonomia sufficiente per tutta la giornata, e oltre grazie alla tecnologia Dash Charge la quale, inoltre è più veloce, più sicura e controlla meglio il calore di qualsiasi altra tecnologia di ricarica rapida oggi disponibile: in una parola, è migliore. A differenza di altre tecnologie, la velocità di ricarica rimane costante anche durante l’esecuzione di giochi, streaming e altre attività “pesanti”.

Come accennato poco fa, la versione da 128GB del nuovo OnePlus 3T viene venduta al prezzo di 479 euro, ovvero soli 40 euro in più rispetto al modello da 64GB. Non tutti avranno bisogno di tanto spazio, ma la differenza di 40 euro per un prodotto più capiente è molto ragionevole.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.