Lenovo K4 Note con “killer display” in arrivo il 5 gennaio

Lenovo K4 Note

Pubblicato nelle recenti ore da Lenovo India un video teaser dedicato al display del nuovo Lenovo K4 Note, il nuovo phablet della società con lancio previsto per il prossimo 5 gennaio durante un evento ufficiale che si terrà a Nuova Dheli.

Il nuovo teaser, condiviso su twitter in accompagnamento al messaggio “Quando un display è più della semplice somma dei suoi pixel?” non lascia spazio a molte interpretazioni, ma sembra volerci comunicare che Lenovo K4 Note non sarà caratterizzato da display con risoluzione elevata ma punterà piuttosto sulla qualità dello stesso, magari con l’integrazione di qualche nuova tecnologia proprietaria capace di migliorare la qualità visiva delle immagini.

In ogni caso, in un mercato in cui i display con risoluzione QuadHD sono ormai uno standard, sarà interessante vedere se Lenovo riuscirà a proporre qualcosa di interessante, puntando magari ad un’autonomia maggiore del dispositivo grazie alla minore risoluzione del display.

Riguardo alle restanti caratteristiche del dispositivo, invece, a parte la presenza di 3GB di RAM, di un chip NFC e di un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, confermate dalla stessa Lenovo, al momento non abbiamo ancora alcuna informazione. Ma visto e considerato che il lancio di Lenovo K4 Note è previsto per il 5 gennaio, data ormai imminente, non ci resta che attendere per saperne di più!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.