LENOVO MOTO G4 plus in prova, pura esperienza Android al giusto prezzo – LA NOSTRA RECENSIONE

Risultati immagini per Moto G4 Plus

IL NOSTRO VERDETTO

Lo Smartphone Motorola Moto G4 Plus è stato lanciato nel maggio 2016. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 5,50 pollici con una risoluzione di 1080 pixel per 1920 pixel in un PPI di 401 pixel per pollice.Motorola. Il G4 Plus è del tutto uguale al G4. Le novità delo G4 Plus è il sensore di impronte digitali.

PRO

Design elegante e buon costruire

  • Display Vivid
  • la durata della batteria Forte
  • Versione Vicino magazzino di Android
  • Migliorata app fotocamera

CONTRO

No NFC

  • le prestazioni della fotocamera di scarsa illuminazione è nella media

CARATTERISTICHE 
Display: 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixels)
SoC: Qualcomm Snapdragon 617
CPU: Octa-core (4 x 1.5GHz + 4 x 1.2GHz)
GPU: Adreno 405
Memoria: 2/3/4 GB
Archiviazione: 16/32/64GB espandibile via microSD (max 128GB)
Connettività: 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS Dual SIM
Fotocamera posteriore: 16 megapixel, dual-tone LED flash, apertura f/2.2, auto-focus laser e PDAF
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Audio: 3.5mm audio jack, FM Radio
Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Batteria: 3000 mAh con Turbo Charging 

Design

Risultati immagini per Moto G4 Plus
il design iconico smartphone di Motorola continua a vivere nella G4 p
lus.

La struttura in metallo arrotondata accoppiata con il coperchio posteriore in gomma offre una buona ergonomia di presa. 

Lo smartphone è più grande rispetto ai suoi predecessori, grazie al display full-HD TFT da 5,5 pollici.

La luminosità è molto buono e il display riesce a produrre colori incisivi e buoni livelli di nero.

Il G4 Plus è abbastanza sottile a 7,9 millimetri e ha una buona distribuzione dei pesi in modo che non si sente pesante quando lo si tiene.

I pulsanti sul lato sono collocati ben alla portata di mano e il pulsante di accensione ha creste su di esso per rendere facilmente identificabile. La presa delle cuffie e la porta Micro-USB prendono posto sul lato superiore e inferiore, rispettivamente.

La parte posteriore è prevalentemente pianeggiante in contrasto con i precedenti modelli Moto G, a parte il lieve urto che è presente in tutto il modulo telecamera. Il sensore 16 megapixel è accompagnato da un doppio flash-tone LED e un sistema di autofocus laser, che è un sostanziale miglioramento.


Prestazione

Risultati immagini per prestazioni moto g4 plus

 

Da un punto d vista hardware, il Moto G4 Plus è identico al G4 Moto, a meno che non si opta per la versione da 64GB, che aggiunge 2GB di RAM
Senza alcun bloatware rallentarla, il G4 Plus è un esecutore scattante. In media, ci sono circa 1,2 GB di RAM. Abbiamo notato che non ci sono particolari rallentamenti o GAL in animazioni e quando si passa tra le applicazioni. Il SoC non si riscaldano rapidamente quando il gioco o anche quando si utilizzano dati o il GPS, ma non è niente di troppo preoccupante. Si noterà un po ‘di ritardo in app fotocamera se il telefono è caldo, che potrebbe essere dovuto al sistema di strozzamento l della CPU in modo da evitare il surriscaldamento. Abbiamo ottenuto un punteggio di 42.229 nel benchmark AnTuTu e 17fps in GFXbench, che sono di tutto rispetto.

La macchina fotografica

Risultati immagini per Moto G4 Plus

La fotocamera Moto G4 Plus ‘ha più pixel e più funzioni rispetto al Moto G4, 16 megapixel del G4 plus contro i 13megapixel del G4.

In termini di qualità, non c’è una quantità enorme in esso. Osservare da vicino (e intendo molto vicino) si può vedere che le immagini catturate con il Plus hanno’più in dettaglio rispetto al G4.

La Moto G4 (a sinistra) produce immagini che sono meno dettagliate rispetto al con il G4 In più, ma le differenze sono visibili solo quando si esegue lo zoom in pieno

C’è anche un po ‘diverso bilanciamento dei colori tra i due, con il Plus catturare un po’ più true-to-life, colori freddi.

In confronto, le fotografie di Moto G4 sembrano un po ‘sul lato arancione.

Ancora una volta, però, le differenze sono marginali e facilmente regolato con qualche modifica giudiziosa.

Anche la messa a fuoco automatica “migliorata” non fa una differenza enorme.

Musica,film e giiochi

Con il suo display da 5,5 pollici Moto G4 Plus è un buon smartphone per la visione di film o di gioco, ma è sicuramente deludente dal suo altoparlante. E ‘abbastanza forte, ma la distorsione alza presto la sua brutta testa quando si aumenta il volume..

Se si utilizza foto di Google App è possibile eseguire il backup di tutte le foto che si desidera al cloud gratuitamente, e si ottiene un 15 GB extra di cloud storage con la dotazione di Google Drive.

Musica

L’unica applicazione musicale installato qui è di Google Play Music, che è orientata verso gli abbonati, ma è possibile caricare i propri file MP3 sul G4 Plus e riprodurli con Play Music.

Questo ha un buon widget di notifica per i controlli di base e le tracce saltare, in modo da poter iniziare la vostra musica e poi andare avanti con altre cose.

controlli di musica appaiono anche sulla schermata di blocco.

Come ho già detto, non ci sono problemi con il volume del diffusore, ma se lo fai girare su per la qualità del suono davvero soffre.

Le cuffie sono la strada da percorrere quando si ascolta musica, ma dovrete utilizzra il proprio.

C’è una radio FM app sul G4 Plus come pure – è necessario collegare le cuffie che fungonoda antenna.

Film e TV

Lo schermo 1080p da 5,5 pollici è di dimensioni adeguate per guardare film, ma ti consigliamo di essere in una stanza buia per evitare problemi di riflessione. Mi sono sistemato a godere Watchmen dopo l’installazione di Netflix, ed è andato tutto senza intoppi in full HD.

Risultati immagini per watchmen

Gli unici veri problemi erano lo schermo riflettente e la luminosità; anche con la luminosità girato strada in una stanza scarsamente illuminata a volte era difficile da vedere l’azione durante le scene scure.

Il Moto 4G Plus è abbastanza leggero per un telefono di queste dimensioni a 155g, ma è scomodo da tenere mentre si guarda un intero film.

Avrai voglia di appoggiarlo da qualche parte – anche se questo potrebbe essere difficile perché la cornice è piuttosto scivoloso.

Google Play Movies è preinstallato, e offre l’accesso a una libreria decente di film.

Gaming

Ho giocato un sacco con Fallout Shelter sul G4 plus, ed è stato notevolmente più lento a caricare del note 5, ma niente che davvero influenzato il mio godimento.

Risultati immagini per Fallout Shelter

Se sei un giocatore serio e vuole giocare un sacco con giochi tipo “sparatutto” in prima persona o graficamente intensi giochi di corse il G4 Inoltre potrebbe non essere la scelta migliore, ma per un telefono di bilancio esegue bene. giocatori occasionali non avranno problemi.

Durata della batteria

Risultati immagini per batteria moto g4 plus
Siamo riusciti a ottenere 12 ore e 4 minuti di tempo di riproduzione nel nostro test video loop, che è una molto buona. Nell’uso reale, con entrambi gli slot SIM occupati, siamo riusciti ad andare quasi un giorno e mezzo prima di dover ricaricare la Moto G4
plus.
Lo smartphone supporta anche TurboPower o ricarica veloce per il rabbocco rapidamente la batteria.

Conclusione
Il Moto G4 Plus è una evoluzione di benvenuto della serie Moto G, che prende un ulteriore passo avanti in termini di funzionalità e prestazioni.

I pacchi di telefono in un aggiornamento del SoC tanto necessaria che mantiene l’ultima versione di Android senza intoppi, un sensore di impronte digitali, una buona macchina fotografica per la luce del giorno la fotografia, e la durata della batteria per tutto il giorno.

Questo lo rende un ottima scelta in questa fascia di prezzo.

La concorrenza è dura, ma a nostro avviso, il Moto G4 Plus ha abbastanza merito di stare in piedi sulle proprie gambe – la più grande essendo aggiornamenti tempestivi Android.

Tutto detto e fatto, davvero non si può andare male con il G4 plus Moto.

Se siete alla ricerca di uno smartphone affidabile e a basso costo il G4 PLUS della Moto, farà al caso vs.

 Ringrazio tuto lo STAFF di Image nella persona di STEFANIA NIRO , per avermi fatto provare e Recensire

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.