Lenovo Zuk Z1 ad un prezzo pazzesco: arriva l’imperdibile offerta di Amazon

Davvero apprezzabile ed inattesa l’offerta lanciata questa mattina dal popolare rivenditore. Pochissimi pezzi disponibili

 

Davvero interessante la nuova offerta da parte di Amazon, che da questa mattina ha lanciato all’interno del suo store il cosiddetto Lenovo Zuk Z1 ad un prezzo a dir poco concorrenziale. Nel corso delle ultime settimane, infatti, ci siamo abituati a trovare il dispositivo sul web a circa 300 euro e solo di recente alcuni tra i rivenditori più famosi sono scesi di poco al dì sotto di questa soglia.

Questa mattina invece il colpo di scena, con Amazon che consente di acquistare un Lenovo Zuk Z1 a soli 222 euro. Come se non bastasse il prezzo più basso del web, aggiungo anche che gli utenti interessati al modello potranno procedere all’acquisto senza doversi nemmeno accollare le spese di spedizione. Insomma, un’opportunità davvero unica, che difficilmente verrà replicata a stretto giro sul web, soprattutto se pensiamo che a lanciarla è stato uno store come Amazon che gode di una certa credibilità tra chi è solito acquistare prodotti simili sul web.

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAltro aspetto che voglio porre alla vostra attenzione, poi, si riferisce ai tempi di spedizione. Chi deciderà di acquistare un Lenovo Zuk Z1 attraverso l’offerta lanciata oggi da Amazon, infatti, vedrà la spedizione in partenza già in giornata, con la reale prospettiva di farselo consegnare già durante la settimana in corso.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.