Crea sito

LG Zero: ufficializzato in Italia il nuovo fascia media

LG ha da poco ufficializzato in Italia la disponibilità di LG Zero: smartphone dotato di scocca in alluminio che gli conferisce un aspetto raffinato e al passo coi tempi. Scopriamo nel dettaglio la scheda tecnica.

LG Zero

LG Zero è sicuramente un dispositivo di fascia media: ciò è ravvisabile anzitutto dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 coadiuvato da 1.5GB di RAM; ulteriori conferme giungono poi dal display da 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e dalla memoria interna di 16GB (solo 10GB a disposizione dell’utente fortunatamente espandibili con Micro SD).

LG Zero

Nonostante però queste caratteristiche potrebbero far storcere il naso agli utenti più esigenti (per i quali, tuttavia, LG ha in mente il G4 come punto di riferimento), LG Zero è dotato di un ottimo comparto fotografico con un sensore posteriore da 13 MP e il medesimo sensore frontale utilizzato nel G4 da 8MP con apertura focale ƒ2.0.

Interessante anche il design complessivo del device: 142 x 71.8 x 7.4mm con una scocca leggermente curva che si unisce ad un display dai bordi leggermente smussati (2.5D) con il fine ultimo di assicurare un’ottima impugnatura ai 154 grammi complessivi.

LG Zero

Se LG Zero ha catturato la vostra attenzione, continuate a seguire tecnologyblog

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.