L’Honor 8 più che conveniente anche in occasione del Cyber Monday

A caccia anche oggi del miglior prezzo per l’Honor 8?  L’occasione ghiotta è quella del Cyber Monday di oggi 28 novembre  che segue il Black Friday, lo scorso venerdì nero dello shopping. Durante l’appuntamento di appena 3 giorni fa, il device è stato il più venduto in assoluto su Amazon, con 4000 esemplari venduti in circa 4 ore. Cosa propone oggi invece lo store ufficiale vMall?

In sostanza, lo sconto proposto sul prezzo dell’Honor 8 è quello rituale di 50 euro già applicato in altre occasioni. Il valore commerciale di 399 euro scende dunque a 349 euro. Senz’altro interessante il risparmio, anche se su questa cifra resta anche il rivenditore Amazon che, fino a esaurimento scorte, appunto nei giorni scorsi, ha anche abbinato alla vendita ben 50 euro di buono da spendere sempre online sullo store.

A qualcuno potrebbe sembrare ben poca cosa, ma acquistare oggi l’Honor 8 in occasione del Cyber Monday su vMall ha anche un ulteriore benefit, ossia la ricezione di una cover TPU in omaggio. I colori del device disponibili sono bianco, nero e blu mentre con consegna Express gratuita sull’acquisto, la ricezione del pacco è garantita in 1 o 2 giorni  lavorativi: dunque, salvo impedimenti, in settimana. Ancora una precisazione sulle tipologie di pagamento accettate: previste le transazioni con carta di credito ma anche con account PayPal.

Il prezzo dell’Honor 8 ribassato di 50 euro sarà tale solo entro la mezzanotte di oggi. Inutile attendersi un prolungamento dell’offerta anche domani. Credo proprio che tra Black Friday e Cyber Monday, prima di rivedere un nuovo sconto applicato sul device, almeno nello store ufficiale, bisognerà attendere un po’, magari qualche promozione pre-natalizia per mettere lo smartphone sotto l’albero.

Al prezzo su descritto, l’Honor 8 continua ad essere una buona scelta anche per il fatto che, da dispositivo di fascia media, già ha disponibile una prima beta dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat. Un altro ottimo motivo per acquistarlo insomma.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.