Mediaset dà il via allo streaming gratuito in diretta, da sito ed app

streaming diretta mediaset

Mediaset amplia il suo parco servizi abbracciando in pieno la rete. Infatti da pochi giorni è stato attivato lo streaming in diretta gratuito di tutti i canali dell’emittente televisivo direttamente dal relativo sito o con l’app per Android 0 iOS.

Vi basterà utilizzare uno dei due canali per vedere in diretta gratuita tutte le trasmissioni di Canale5, Italia1, Rete4, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e TgCom24. Unico compromesso quello della registrazione al servizio.

I contenuti a pagamento, ovvero quelli di Mediaset Premium, rimangono chiaramente appannaggio degli abbonati, ma se apprezzate le trasmissioni Mediaset adesso avete un modo un po’ più moderno di seguirle in diretta.

Play-Store-badge

App-Store-badge

 

Via: Digital News

Se vuoi ricevere gratuitamente notizie su App Android, App iOS, Internet, Spettacolo, TV lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.