I MIGLIORI GIOCHI ANDROID PER IL 2017: COSA ASPETTATE A SCARICARLI?

Risultati immagini per I migliori giochi gratuiti Android | Febbraio 2017

Android ha un market veramente vasto, e spesso ci troviamo a cercare in una miriade di giochi, quello che più ci piace: ma il più delle volte restiamo confusi dalla vasta gamma di generi e nomi, molti sono cloni di altri, altri ancora sembrano belli ma una volta installati, ci deludono e vengono tristemente disinstallati. Non sempre poi, i commenti degli utenti sono d’aiuto, perché come tutte le cose, la soggettività è indiscutibile e ciò che può sembrare un capolavoro di grafica e giocabilità, può risultare ad altri noioso e macchinoso. Quindi questa guida non è altro che un elenco delle App più scaricate e con il miglior punteggio di gradimento (le famose stelline) dall’inizio del 2017 e comprende i migliori titoli per il rapporto Nr. download/media voto. Non farà sicuramente legge, ma l’opinione positiva di milioni di utenti, forse riuscirà ad abbracciare anche la vostra. Ecco quindi, i migliori 5 giochi gratuiti per Android per il mese di Febbraio 2017

1) Yu-Gi-Oh! Duel Links

Yu-Gi-Oh! è un noto manga creato da Kazuki Takahashi e pubblicato a episodi dalla rivista settimanale WEEKLY SHONEN JUMP di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. offre un Gioco di Carte Collezionabili e videogiochi basati sulla serie animata Yu-Gi-Oh! creata a partire dal manga originale, che hanno riscosso successo in tutto il mondo. In Yu-Gi-Oh! Duel Links potrete sfidare duellanti in tempo reale, sarà possibile affrontare Yugi, Kaiba, Joey, Mai e tanti altri attraverso comandi intuitivi per i principianti e livelli complessi per i giocatori esperti di Yu-Gi-Oh. Il Gioco di Carte Collezionabili Yu-Gi-Oh! è stato completamente rivisitato, grazie a intuitivi controlli di nuova progettazione ottimizzati per tablet e cellulari. Inoltre, mostri caratteristici quali Mago Nero e Drago Bianco Occhi Blu fanno la loro comparsa con una grafica dinamica.

2) Clash Royale

Uno dei titoli di maggior successo in assoluto nel settore mobile torna ancora sul podio: dai creatori di Clash of Clans arriva un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora. Potrete collezionare e migliorare decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese conosciute ed amate proprio in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. Buttate giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Potrete inoltre creare un clan per condividere le carte e formare la propria personale community di combattenti.

3) WWE: Champions – Free Puzzle RPG

WWE Champions è il nuovo rompicapo GDR in cui le più grandi superstar della WWE lottano tra loro per la conquista della celebrità. In questo gioco sarà possibile assemblare e personalizzare il team di superstar della WWE dei propri sogni e lottare contro i wrestler più forti della storia della WWE. Sarà possibile mandare il proprio team di superstar WWE sul ring e mettere alla prova le proprie abilità di combattimento, combinando le gemme nel tabellone e fare così la giusta mossa. Unitevi a una community di appassionati della WWE e lottate per la reputazione, la forza e il diritto di vantarvi nella WWE Champions!

4) Bubble Witch 3 Saga

Bubble Witch 3 Saga, il nuovissimo gioco della famosa serie Bubble Witch. Stella la strega è tornata e ha bisogno del nostro aiuto per sconfiggere il malvagio Wilbur in questa entusiasmante avventura. Sembra tenero e carino, ma è solo un agglomerato di cattiveria magica! Viaggerete nel regno facendo scoppiare più bolle che potrete in questo gioco puzzle sparabolle! In questo titolo dovrete abbinare 3 bolle per farle scoppiare in questa avventura sparabolle  per liberare gufi e fantasmi e salva la Regina delle fate da Wilbur!

5) Avanti un altro!

Avanti un altro! È il titolo della famosa trasmissione condotta da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5.  hi non ricorda il titolo per eccellenza anni ’80, che colorava le nostre TV con il Commodore 64?  Pitfall! Ora è anche su piattaforme iOS, in versione rivisitata ed adattata agli schermi dei cellulari. Sfuggi alla furia di un vulcano mentre fai incetta di tesori: un’adrenalinica avventura di corsa continua, ambientata in una giungla insidiosa dove ti attendono sorprese dietro a ogni angolo. Dimostra la tua prontezza di riflessi saltando, scivolando e usando la tua frusta letale per sgominare i classici nemici! Serpenti a sonagli, scorpioni e le possenti mascelle dei coccodrilli sul fondo dei burroni. Non abbassare mai la guardia, il pericolo è sempre in agguato!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.