MWC 2017: ecco cosa ci dobbiamo aspettare

La vetrina del Mobile World Congress 2017 di Barcellona è tra le più importanti al mondo e molti produttori  sfrutteranno questo evento proprio per presentare i loro dispositivi top. Se Samsung ha già dato forfait per la presentazione del Galaxy S8, tutti gli altri produttori di smartphone stanno suonando la carica per ricevere del dovute attenzioni mediatiche per il lancio dei loro dispositivi di punta. Andiamo a vedere quali smartphone vederemo all’MWC 2017 che si terrà tra fine Febbraio ed inizio Marzo 2017.

MWC 2017: what phones to expect from Samsung, LG, HTC, Nokia, Huawei, Sony and other top brands

Samsung

Sebbene non presenterà il suo smartphone top di gamma, il Galaxy S8, alcuni rumors vedono la presentazione dei nuovi tablet come il Galaxy Tab 3, i nuovi modelli di Galaxy A e Galaxy J oltre che un prototipo di smartphone flessibile.

LG

 

LG invece presenterà il suo top di gamma, lo smartphone G6 che debutterà durante la vetrina Spagnola. Vedremo anche diversi indossabili cone i nuovi smartwatch con Android Wear 2.0.

Sony

Sony presenterà la nuova gamma di Xperia che sarà contraddistinta da un hardware potentissimo come il processore Snapdragon 835 e display 4k.

HTC

HTC presenterà One X9, un nuovo medio gamma che strizza l’occhio ad un top di gamma grazie al potente processore Snapdragon 835. Tutta via non dovremmo vedere HTC 11, il top di gamma della casa Taiwanese.

Nokia

Nokia presenterà invece il suo top di gamma e dopo Nokia 6 potrebbe essere il turno diNokia 8, smartphone con processore Snapdragon 835 ed anche un tablet con display da 18 pollici.

Lenovo/Motorola

Lenovo presenterà il nuovo Moto G5 che ovviamente continuerà la fortunata stirpe di prodotti economici ma potenti. Speriamo questa volta siano pure belli.

Huawei

Huawei potrebbe presentare il P10 anche se al momento non si ha nessuna notizia ufficiale. Potrebbero essere presentati anche i nuovi indossabili tra cui il Huawei Watch 2 con Android Wear 2.0.

Blackberry

Blackberry presenterà Mercury (nome in codice) che sarà il primo Android con tastiera fisica dell’azienda Canadese.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.