MWC 2017: Samsung presenterà i Tablet top di gamma.

Risultati immagini per MWC 2017: Samsung presenterà i Tablet top di gamma.

Samsung sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, l’MWC 2017, che ovviamente noi seguiremo per voi con tutte le notizie aggiornate in tempo reale, e come ben saprete purtroppo non sarà presentato il Galaxy S8 poiché Samsung ha ritardato la presentazione di un mese. Sebbene non sarà presente il gioiello di punta, la casa Sud Coreana, presenterà diversi dispositivi tra cui la probabile presentazione di diversi tablet.

Molto probabilmente Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab S3 e la data è fissata per il 26 febbraio 2017 alle ore 19 prezzo il Palazzo dei Congressi di Catalogna come mostrato nell’invito inviato ai giornalisti poche ore fa. Infatti nell’immagine teaser si vede come sia presente il tasto home centrale ed un grande display.

Ovviamente oltre all’evento di Barcellona, sarà possibile seguire in streaming l’evento sul canale YouTube di Samsung e su www.samsung.com/galaxy come già avvenuto nelle scorse edizioni.

Il Galaxy Tab S3 dovrebbe avere un display da 9.6 pollici con risoluzione 2048×1536, fotocamera posteriore da 12 megapixel e da 5 megapixel per quella anteriore. A livello hardware un processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4Gb di RAM ed ovviamente tutto mosso da Android 7 Nougat.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.