MWC16: tutte le novità in un solo articolo

 

Il Mobile World Congress 2016 è iniziato e come ogni anno le novità attese da tutti gli appassionati di elettronica di consumo non sono mancate. Sabato è stato il giorno di Alcatel con i nuovi Idol 4 e 4s, domenica invece quello di LG con il top di gamma modulare G5, Huawei con Matebook e infine Samsung, con i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge svelati all’insegna della realtà virtuale.

Questa mattina è stata la volta di Sony, il produttore giapponese che ha annunciato l’interessante gamma Xperia X, pronta ad affiancare la gamma Z nella fascia medio/alta del mercato. Le novità non finiscono qui però, siamo in giro a tutto campo per raccontarvi le novità della fiera e assicurarvi le anteprime video nel minor tempo possibile: continuate a seguirci sui nostri canali!

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.