MyKronoz pronta a lanciare una linea di smartwatch

Il Mobile World Congress si avvicina e sarà l’occasione per MyKronoz per presentare un’ampia gamma di dispositivi indossabili connessi, adatti a ogni gusto e portafoglio (smartwatch, activity tracker, smartwatch analogici e watch phone).

Tra le novità da segnalare: ZeRound, un elegante smartwatch dal quadrante circolare, ZeSport, uno smartwatch con GPS resistente agli shock e ZeKid, un innovativo watch phone sviluppato per i bambini dai 4 ai 10 anni. Questi dispositivi altamente compatibili e dai prezzi accessibili, combinano il design svizzero con le nuove tendenze tecnologiche nel campo degli oggetti connessi, scelta che li rende potenzialmente piuttosto interessanti. Attendiamo con curiosità di scoprire qualcosa di  più in occasione dell’imminente fiera di Barcellona.

Vuoi sempre essere aggiornato su MyKronoz pronta a lanciare una linea di smartwatch?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.