Netflix Video Offline è ormai imminente

netflix gratis

Netflix pare ormai pronta a sbarcare all’attenzione del suo pubblico con una funzione che in molti si aspettano di vedere con i propri occhi nel breve periodo, ovvero sia la feature per la visualizzazione offline dei contenuti, ora sempre più vicina alla realtà.

Varie fonti autorevoli come Dan Taitz, COO (Chief Operating Officer) di Penthera dichiarano, infatti, che Netflix abbia ormai tutte le carte in regola per provvedere ad una ormai imminente introduzione, così come anche Dan Rayburn, Principal Analyst presso Frost & Sullivan, il quale afferma che non siamo di fronte ad un segreto sul fatto che Netflixsi stia prodigando affinché renda possibile il  download dei video.

Al momento, comunque, nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato in proposito dalla società, che deve comunque vedersela con i detentori del copyright per le produzioni non originali. Di fatto, il download offline dei contenuti non è cosa ben vista da tutti. E voi , invece, come la vedete?

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.