Netgear annuncia i nuovi modem VDSL D6220 e DM200

È inoltre presente la funzione di rilevamento automatico delle impostazioni VDSL/ADSL così come la bellezza di ben 5 porte Gigabit Ethernet ed una porta USB 2.0. Il secondo, leggermente più economico ma altrettanto valido, è un modem ADSL pensato come per chi ha necessità di ampliare la propria rete con la garanzia di avere un prodotto con supporto alla tecnologia VDSL/ADSL2; monta una porta Ethernet RJ-45 ed una porta VDSL/ADSL RJ-11.

Il modello DM200 offre una velocità massima in download da 200 Mbps ed integra inoltre particolari funzioni di sicurezza pensate per arginare e prevenire attacchi di tipo DoS (Denial of Service). I prezzi ufficiali dei modelli sono di 129,90 per il modello D6220 e 61per il modello DM200.

Chi fosse interessato ad uno dei modelli e vorrebbe risparmiare qualcosina, entrambi sono già disponibili su Amazon ad un prezzo più vantaggioso. Infatti, il modello Netgear D6220 è disponibile a questo link a 99,90€, mentre il modello Netgear DM220 è acquistabile aquest’altro link a circa 58 con spedizione entro un paio di giorni.

tecnologyblog78

About tecnologyblog78

Giovane Siciliano di 36 anni appassionato di tecnologia in genere. Nutre una vera e propria passione per lo spazio ed anche per gli smartphone. Grazie a questo nuovo progetto vuole riuscire a portare l’informazione tecnologia ad un nuovo livello. Ora anche gli utenti meno capaci potranno trovare uno spazio in cui gli sarà facile masticare tecnologia.